Liberi e per sempre...

Per info 3475609913 - info@medicinaesteticabari.it

La nuova frontiera dell'epilazione

Il laser Alex Pio della Xlase Plus è stato progettato in risposta alla crescente richiesta di depilazione definitiva in tutte le parti del corpo: offre infatti la possibilità di un trattamento altamente efficace e confortevole in aree del corpo estese e supera i limiti dovuti alla difficoltà di trat-tare più fototipi con la nuova doppia lunghezza d'onda 808/760nm. Con questa nuova doppia lunghezza d'onda, unendo tutte le caratteristiche del laser ad alessandiite ai vantaggi che offre la versatilità del diodo, Xlase Plus è oggi in grado di trattare tutti i fototipi con diverse caratteristiche di pelo, riuscendo sempre ad effettuare trattamenti rapidi con il massimo comfort. Poche sessioni di breve durata sono sufficienti per eliminare i peli superflui in maniera definitiva. Lipilazione perma-nente con laser Alex Pro è uno dei metodi più confortevoli ed efficaci presenti nel mercato. A differenza degli altri sistemi di epilazione e depilazione, non sono necessari passaggi multipli sulle zone trattate, elemento che riduce ulteriormente i tempi di trattamento.

Come funziona il Sistema laser Alex Pro?
II sistema emette una luce di frequenza vicina all'infrarosso, che viene assorbita dalla melanina situata nel follicolo pilifero. II laser viene pulsato solo per una frazione di secondo, durata sufficiente per danneggiare il follicolo lasciando intatti i tessuti circostanti, grazie anche al sistema di raffred-damento sulla superficie di trattamento del manipolo, che protegge la pelle durante l'emissione di energia del laser.

Come si distingue il Sistema di epilazione Xla Plus dagli altri metodi di epilazione e depilazione?
Il rasoio, la ceretta, le creme depilatorie, sono tutti siste temporanei che vanno ripetuti frequentemente, e nessun di questi può offrire una riduzione della crescita o la cur dei peli incarniti. Il laser Alex Pro garantisce una riduzion permanente dei peli e la cura dei peli incarniti. l'epilazione col Laser fa male? Quando si usa il laser Alex Pro nella modalità "motior speed" il trattamento è virtualmente indolore. Quando si usano le altre frequenze laser, la maggio parte dei pazienti sopporta molto bene il trattamento, descrivendolo come "un'elasticata" sulla pelle. Questa descrizione non è comunque da generalizzare, in quanto la sensibilità varia da persona a persona.

Il laser Alex Pro funziona sulla pelle scura o abbronzata?
Il laser Alex Pro può trattare con efficacia e s icurezza tutti i fototipi di pelle (Fitzpatrick I-VI) e anche la pelle abbronzata. Per i fototipi più scuri e le pelli abbronzate, esistono parametri appositi: in generale si utilizzano livelli di energia più bassi e durate di impulso più brevi, per evitare di danneggiare la pelle. Se vengono usati i pa-rametri adotti, qualsiasi tipo di pelle può trarre beneficio dal trattamento di epilazione con il laser Alex Pro.

I risultati sono permanenti?
Il laser Alex Pro ha un'efficacia dimostrata per la riduzione permanente dei peli su tutti i fototipi di pelle, incluse quelle abbronzate. Per raggiungere risultati soddisfacenti, sono generalmente necessari 3-5 trattamenti.

 

Richiedi informazioni su Alex Pro


Informazioni

Si informa che sono accettate le principali carte di credito e bancomat

Perdere peso?

Vuoi perdere peso?

Presso lo studio MIDA è possibile richiedere una consulenza per la dieta proteica. Contattaci adesso.

Cerca nel sito

Utenti online

Abbiamo 21 visitatori e nessun utente online

Area privata

Inserisci le credenziali in tuo possesso o richiedile alla pagina contatti.